First Touch Soccer 2015 Android

2.09
gratis XAPK 8,3 1056 Malavida Safety First Sicurezza verificata

Nel 2015, First Touch Soccer 2015 fu una vera rivelazione tra i videogiochi di calcio, capace di tenere testa ai giganti PES e FIFA su Android

Pubblicità

Un simulatore di calcio alternativo a FIFA e PES

29 dicembre 2021
8 / 10

Nei giochi di calcio, non ci sono solo FIFA o PES. Per Android possiamo goderci altri titoli altrettanto interessanti che possiamo portare ovunque sui nostri smartphone o tablet. Per esempio, First Touch Soccer 2015, che ci offre una sezione grafica molto soddisfacente in cui possiamo giocare semplici partite, stagioni o campionati completi con diverse squadre e nazionali.

Divertimento dentro e fuori il campo

Con First Touch Soccer ti divertirai sul campo grazie alle sue animazioni fluide e alla buona grafica, dato che offre un simulatore realistico che cerca di riprodurre fedelmente i movimenti dei giocatori. Allo stesso tempo, potrai creare la tua squadra dei sogni, ingaggiando giocatori e negoziando contratti. In altre parole, questo non è solo un classico gioco di calcio in cui giocare partite, ma potremo anche agire come manager nello stile del calcio inglese.

Un gioco di calcio realistico e coinvolgente in cui godersi la stagione calcistica 15-16.

Caratteristiche principali

Anche dopo diversi anni dall'uscita, le caratteristiche e il funzionamento riescono a mantenere il gioco nella lista dei più interessanti da giocare ancora oggi:

  • Modalità manager in cui negoziare contratti, costruire la rosa e personalizzare lo stadio.
  • Include sfide quotidiane per giocare intense partite più e più volte.
  • Grafica molto buona con animazioni fluide, effetti visivi e sistema di illuminazione dinamica.
  • IA esperta per un'esperienza molto realistica e un gameplay veloce.
  • Controlli facili da usare che permettono di giocare con due dita.
  • Nomi di giocatori e squadre reali.

Il modo in cui si controlla il simulatore nel gioco è semplice: si dispone di un controller sul lato sinistro dello schermo con cui si controllano i giocatori e si indirizza la palla, mentre sul lato destro ci sono i pulsanti di passaggio e tiro.

Questo non è un gioco aggiornato (stiamo parlando dell'edizione 2015), quindi non vedrai le squadre aggiornate. Ma se stai cercando un'alternativa a FIFA o Pro Evolution Soccer senza altra intenzione che quella di giocare con un simulatore di calcio, scarica subito il suo APK, perché questa è una scelta più che discreta, ancora sulla cresta dell'onda, e offre una performance più che soddisfacente.

Requisiti e informazioni aggiuntive:

Antony Peel

Ingegnere delle telecomunicazioni senior per formazione, il caso mi ha portato nel settore delle traduzioni dove, dopo qualche anno, ho scoperto un altro lato del mondo della tecnologia mentre traducevo ciò che altri scrivevano su applicazioni...

Erika Cecchetto

Erika Cecchetto

Caratteristiche