First Touch Soccer 2015 iPhone

2.07

Con First Touch Soccer 2015 potrai avere sul tuo iPhone uno dei migliori giochi di calcio sul mercato, con grafiche incredibili e una IA molto realistica

9/10 (327 Voti)

Se ti piacciono i titoli di calcio e stai cercando un gioco con il quale passare del tempo divertendoti con il tuo iPhone, oltre agli arcinoti FIFA e PES per videoconsole e PC, sei arrivato nel posto giusto. First Touch Soccer 2015 ha tutto quello che un gioco mobile di calcio deve avere per accontentare i suoi utenti: è realistico, immersivo, ci offre un sacco di modalità di gioco diverse ed è tremendamente appassionante.

Inizia la tua carriera da allenatore o gioca semplici partite

In questo modo, potremo mettere alla prova che le nostre doti da allenatore, segretario tecnico e dirigente nella modalità manager per portare una squadra fino alla vetta del calcio mondiale, potremo diventare uno specialista in tornei di coppa in modalità torneo o potremo semplicemente divertirci e basta per alcuni minuti nella modalità partita veloce. FTS 2015 si adatta alle necessità del momento.

Centinaia di animazioni e grafiche che lasciano sbalorditi.

Il tutto condito da grafiche impressionanti e un realismo alla portata di pochi giochi di calcio al momento. Questa edizione di First Touch Soccer porta con sé nuove animazioni e migliori grafiche che riguardano sia giocatori che stadi.

Inoltre, la sua rinnovata intelligenza artificiale rende il gioco molto realistico: non potrai ripetere la stessa giocata più e più volte. Forse si sente la mancanza di una modalità multiplayer per giocare contro i nostri amici, ma tutto sommato a conti fatti FTS 15 è un grande gioco di calcio.

Requisiti e informazioni aggiuntive:
  • Richiede iOS 6.0 o successivo.
  • Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch.
  • Offre acquisti integrati.
Maria Cristina Cavassa
Maria Cristina Cavassa
First Touch Games Ltd.
Oltre un anno fa
Quest’anno
237 MB

Vogliamo sapere la tua! Ti va di lasciarci una recensione?

Disconnesso

Disconnesso