First Touch Soccer 2015 Android

2.09

First Touch Soccer 2015 conquisterà anche te se vuoi giocare partite di calcio senza uno smartphone o tablet Android dalle prestazioni eccellenti

8/10 (695 Voti)

I giochi di calcio non si esauriscono di certo con FIFA e PES. Il catalogo Android ci consente infatti di divertirci con molti altri giochi altrettanto avvincenti che potremo scaricare sui nostri smartphone e tablet e portare con noi ovunque andiamo. First Touch Soccer 2015 è uno di questi, caratterizzato da una grafica davvero soddisfacente.

Divertimento dentro e fuori dal campo

Con First Touch Soccer 2015 potrai divertirti sul campo grazie alle sue animazioni fluide e alla bella grafica che presenta, grazie a un simulatore realistico che tenta di riprodurre fedelmente i movimenti dei calciatori. Contemporaneamente, potrai formare la tua squadra dei sogni, ingaggiando giocatori e negoziando contratti.

Ottieni tante monete per sbloccare varie modalità di gioco.

Uno dei grandi pregi che presenta l'applicazione consiste nel fatto che non saremo costretti ad essere in possesso dell'ultimo Samsung o Huawei per eseguire il gioco. È leggero (appena 10 mega) e funziona su Android 4.0; qualsiasi smartphone, anche i dispositivi meno all'avanguardia, riusciranno ad eseguirlo senza alcun problema.

Caratteristiche principali

  • Varie modalità di gioco che è possibile sbloccare.
  • Comandi semplici.
  • Nomi dei giocatori e squadre reali.
  • Intelligenza artificiale esperta ed esperienza di gioco flessibile.

La modalità di controllo del simulatore nel gioco è molto semplice: avrai infatti un controller a sinistra dello schermo con il quale potrai muovere i calciatori e prendere la mira con il pallone; a destra, invece, avrai i pulsanti per passare la palla e tirare. E no, se te lo stai chiedendo, non si troveranno trucchi per il gioco, e dovrai fare affidamento esclusivamente sulle abilità calcistiche che riuscirai a ottenere e perfezionare giocando più e più volte.

Non si può di certo dire che il gioco sia aggiornato (parliamo dell'edizione 2015), motivo per cui non si troveranno le squadre della stagione 2016-2017. Tuttavia, se stai cercando un'alternativa a FIFA o a Pro Evolution Soccer e il tuo unico obiettivo è quello di giocare con un simulatore di calcio, dovresti scaricare subito il file APK del titolo, visto che si tratta di una soluzione più che valida.

Quando uscirà First Touch Soccer 2018 per Android?

Questa p sicuramente una bella domanda, anche se non sembra che ciò accada; sappiamo che è un vero peccato, visto che si trattava di un bel gioco di calcio con ormai qualche anno alle spalle e una versione aggiornata sarebbe stata la benvenuta. Nel frattempo, perciò, dovremo accontentarci di questa, che comunque non è niente male, anche se come alternativa potrebbe interessarti Dream League Soccer, opera degli stessi sviluppatori.

Requisiti e informazioni aggiuntive:
Alice Verni
Alice Verni
First Touch Games
Quest’anno
11/18/20
159 MB

Vogliamo sapere la tua! Ti va di lasciarci una recensione?

Disconnesso

Disconnesso