First Touch Soccer 2015 Android

2.09

Nel 2015, First Touch Soccer 2015 fu una vera rivelazione tra i videogiochi di calcio, capace di tenere testa ai giganti PES e FIFA su Android

8/10 (906 Voti)

Nei giochi di calcio, non ci sono solo FIFA o PES. Per Android possiamo goderci altri titoli altrettanto interessanti che possiamo portare ovunque sui nostri smartphone o tablet. Per esempio, First Touch Soccer 2015, che ci offre una sezione grafica molto soddisfacente in cui possiamo giocare semplici partite, stagioni o campionati completi con diverse squadre e nazionali.

Divertimento dentro e fuori il campo

Con First Touch Soccer ti divertirai sul campo grazie alle sue animazioni fluide e alla buona grafica, dato che offre un simulatore realistico che cerca di riprodurre fedelmente i movimenti dei giocatori. Allo stesso tempo, potrai creare la tua squadra dei sogni, ingaggiando giocatori e negoziando contratti. In altre parole, questo non è solo un classico gioco di calcio in cui giocare partite, ma potremo anche agire come manager nello stile del calcio inglese.

Un gioco di calcio realistico e coinvolgente in cui godersi la stagione calcistica 15-16.

Caratteristiche principali

Anche dopo diversi anni dall'uscita, le caratteristiche e il funzionamento riescono a mantenere il gioco nella lista dei più interessanti da giocare ancora oggi:

  • Modalità manager in cui negoziare contratti, costruire la rosa e personalizzare lo stadio.
  • Include sfide quotidiane per giocare intense partite più e più volte.
  • Grafica molto buona con animazioni fluide, effetti visivi e sistema di illuminazione dinamica.
  • IA esperta per un'esperienza molto realistica e un gameplay veloce.
  • Controlli facili da usare che permettono di giocare con due dita.
  • Nomi di giocatori e squadre reali.

Il modo in cui si controlla il simulatore nel gioco è semplice: si dispone di un controller sul lato sinistro dello schermo con cui si controllano i giocatori e si indirizza la palla, mentre sul lato destro ci sono i pulsanti di passaggio e tiro.

Questo non è un gioco aggiornato (stiamo parlando dell'edizione 2015), quindi non vedrai le squadre aggiornate. Ma se stai cercando un'alternativa a FIFA o Pro Evolution Soccer senza altra intenzione che quella di giocare con un simulatore di calcio, scarica subito il suo APK, perché questa è una scelta più che discreta, ancora sulla cresta dell'onda, e offre una performance più che soddisfacente.

Requisiti e informazioni aggiuntive:
Erika Cecchetto
Erika Cecchetto
First Touch Games
Questo mese
28/12/2021
159 MB

Vogliamo sapere la tua! Ti va di lasciarci una recensione?

Disconnesso

Disconnesso